Un giorno da giardinieri |per i consiglieri comunali - Live Sicilia

Un giorno da giardinieri |per i consiglieri comunali

A prendere parte all'iniziativa, anche il presidente del consiglio comunale Francesco Migliazzo e il consigliere Carmelo Nasello. Ripulita dalle erbacce una delle strade del comune in provincia di Palermo.

GANGI (PALERMO) – Il presidente del consiglio comunale Francesco Migliazzo, il consigliere Carmelo Nasello e alcuni volontari, Salvatore Zaffora, Gioacchino Spitale, Antonio Sorrentino, Giovanni Mazzola e Giuseppe Di Maria, armati di decespugliatore e motosega, hanno ripulito dalle erbacce uno dei punti panoramici più belli di Gangi. I lavori, previa autorizzazione, sono stati eseguiti in un terreno privato, in contrada Corvo, lungo la SS120, infestato da alte piante che impedivano la visuale del punto panoramico tra i più apprezzati dai turisti, un luogo dove è possibile ammirare e rimanere estasiati dalla cascata di case abbarbicate sul Monte Marone che ha come sfondo l’Etna, il vulcano più alto d’Europa.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI