Alla Prampolini |"Delitti e Deliri" - Live Sicilia

Alla Prampolini |”Delitti e Deliri”

Presentazione domani pomeriggio alla Prampolini del libro di Adriano Ficili "Delitti e Deliri". Alle 18 appuntamento con l'associazione il R.I.C.C.I.O., editore ed organizzatore dell'evento. Moderano la serata Bartolo Lorefice e Paolo Cirica, fondatori dell'associazione.

CATANIA – Un’avventura non di poco conto quella dell’associazione culturale il R.I.C.C.I.O. la quale comporta diverse responsabilità, considerato che il mondo dell’editoria presenta diverse insidie. Nonostante ciò la buona volontà e la creatività dei due fondatori dell’Associazione, Bartolo Lorefice e Paolo Cirica, non è mai venuta meno. Con grande soddisfazione, adesso si apprestano a presentare presso la sede prestigiosa della Libreria Prampolini il nuovo lavoro editoriale di Adriano Ficili intitolato “Delitti e Deliri”. All’evento domani interverranno: Rosaria Sardo, docente di Semiotica e Linguistica dei Media del Dipartimento di Scienze Umanistiche presso l’Università degli Studi di Catania, Claudia Bonomo, docente di materie letterarie presso il Liceo Scientifico di Acireale ed esperta di narrativa contemporanea giovanile, Stefania Mazzone, docente di Storia della Filosofi a del Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali dell’Università di Catania, Erica Donzella, scrittrice emergente, autrice della raccolta di poesie “Pyro”. La serata sarà accompagnata da momenti musicali che faranno da sottofondo alla lettura delle pagine del libro in presentazione. Un buon motivo per non mancare.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI