Boscaglia richiama all'ordine| Domenica sfida all'Avellino - Live Sicilia

Boscaglia richiama all’ordine| Domenica sfida all’Avellino

Dopo i festeggiamenti per la serie B appena conquistata il Trapani torna ad allenarsi. Domenica alle ore 20:30 c'è infatti da giocare il primo match contro l'Avellino per la Supercoppa di Lega Pro.

Finale di supercoppa
di
1 min di lettura

TRAPANI – Non c’è più tempo per i festeggiamenti. Domani il Trapani torna ad allenarsi. Deve essere pronto per domenica prossima quando affronterà l’Avellino, che ha vinto il campionato di Lega Pro girone B, per la Supercoppa di categoria. La prima gara si terrà in Irpinia. Calcio d’inizio alle 20,30 e diretta su Rai Sport.

Il ritorno al Provinciale sarà invece il 23 maggio, sempre alle 20,30 e sempre in diretta su Rai Sport. E’ una partita di cartello che i granata vogliono vincere. Si confrontano due tifoserie “calde”, sempre vicine alle rispettive squadre. I granata, dopo la festa, si prepareranno al “Sorrentino”.

Mister Boscaglia dovrà lavorare molto sull’approccio alla partita. La vittoria del campionato ha sicuramente scaricato le pile, ma per l’allenatore del Trapani non ci sono gare da prendere sottogamba e poi la posta in palio è davvero alta.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI