Denunciati sette ladri di biciclette - Live Sicilia

Denunciati sette ladri di biciclette

I carabinieri sono riusciti ad individuare i due minori rispettivamente di 16 e 17 anni che avevano rubato qualche giorno prima due costose biciclette mountain bike in un'abitazione in via Catania di Erice Casa Santa e hanno poi scoperto a Marsala, nell'area destinata ad ospitare il parco giochi itinerante, il luogo dove i giovani "ladri di biciclette" andavano a smerciare la refurtiva.

TRAPANI- Sette persone tra cui due minorenni sono state denunciate a Trapani per furto e ricettazione di 10 biciclette. I carabinieri sono riusciti ad individuare i due minori rispettivamente di 16 e 17 anni che avevano rubato qualche giorno prima due costose biciclette mountain bike in un’abitazione in via Catania di Erice Casa Santa e hanno poi scoperto a Marsala, nell’area destinata ad ospitare il parco giochi itinerante, il luogo dove i giovani “ladri di biciclette” andavano a smerciare la refurtiva. E’ scattato quindi un blitz da parte dei militari che nell’area dove si trovavano le giostre hanno setacciato nelle varie roulottes, riuscendo a recuperare altre 8 biciclette di provenienza furtiva. Nel corso dei controlli sono stati denunciati 5 giostrai per ricettazione di bici.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI