Mamma e bimba giù dal balcone | Fermata la donna: tentato omicidio - Live Sicilia

Mamma e bimba giù dal balcone | Fermata la donna: tentato omicidio

La donna, secondo la ricostruzione dei carabinieri, avrebbe prima spinto nel vuoto la piccola, per poi lanciarsi anche lei dal terzo piano.

Palermo, via Marinuzzi
di
1 min di lettura

PALERMO – Fermata la madre della bambina dello Sri lanka caduta ieri dal terzo piano di una palazzina in via Marinuzzi, a Palermo. L’accusa è di tentato omicidio. La donna, secondo la ricostruzione dei carabinieri, avrebbe prima spinto nel vuoto la piccola, per poi lanciarsi anche lei dal terzo piano. Sono state proprio le parole della donna (“la bimba è scappata dal balcone”) a inguaiarla. Impossibile, infatti, secondo gli investigatori, che la piccola, di soli due anni, possa essere riuscita a scavalcare la ringhiera del balcone.

La piccola si trova ricoverata in reianimazione all’Ospedale dei bambini: non rischia la vita ma la prognosi resta riservata, ha uno sversamento interno. La madre invece è piantonata nel reparto di medicina d’urgenza, è ricoverata per una frattura.. La donna, invece, si trova all’ospedale Civico.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI