Cavani innamorato pazzo,| fidanzamento con diamante - Live Sicilia

Cavani innamorato pazzo,| fidanzamento con diamante

L'attaccante del Napoli ha ufficializzato la storia d'amore con Maria Rosaria Ventrone con un anello da 20mila euro ed una festa in famiglia. La ragazza è pronta a seguirlo in caso di trasferimento all'estero del giocatore

Un diamante da ventimila euro è il sigillo apposto da Edinson Cavani alla storia d’amore con Maria Rosaria Ventrone. Un gesto inequivocabile con il quale il calciatore del Napoli archivia definitivamente il matrimonio con l’uruguayana Maria Soledad, madre dei suoi due figli, di cui uno ancora in fasce.

Domenica scorsa, a San Marco Evangelista (paese in provincia di Caserta dove vive la ragazza), il bomber ha ufficializzato la relazione con la 23enne davanti ai genitori di lei. Presenti anche amici della coppia e parenti della cassiera casertana giunti appositamente dalla Toscana.

Il costoso anello di fidanzamento è soltanto l’ultimo gesto d’amore riservato dal bomber alla neo fidanzata. In ordine una borsa griffata Louis Vuitton personalizzata con le iniziali ‘E.MR’, ovvero Edinson e Maria Rosaria, un restyling del guardaroba della ragazza e un televisore da 52 pollici per seguire comodamente da casa il fidanzato.

Sembra che i neo “suoceri” di Cavani, rassicurati circa le sue buone intenzioni, abbiano dato il loro consenso al trasferimento all’estero della figlia in caso di cessione del giocatore. Meta preferita dei due piccioncini l’Inghilterra.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI