Incidente a bordo del quad | Muore dopo nove giorni di coma - Live Sicilia

Incidente a bordo del quad | Muore dopo nove giorni di coma

Antonino Tuttolomondo

Antonino Tuttolomondo non ce l'ha fatta ed è morto in ospedale a una settimana dallo scontro. Su Facebook il dolore degli amici.

AGRIGENTO – Non ce l’ha fatta Antonino Tuttolomondo, il ragazzo di Raffadali che nove giorni fa ha avuto un incidente con il suo quad in via Fontanelle, una strada centrale del paese agrigentino. Subito dopo l’incidente, sulle cui dinamiche si sta ancora indagando, le condizioni del ragazzo ventenne sono apparse subito disperate. Trasportato immediatamente all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento, il giovane presentava ferite alla testa e in altre parti del corpo, ed era in coma; dopo una prima operazione alla milza le condizioni sono rimaste stabili ma critiche. Adesso la notizia che ha sconvolto tutti gli abitanti in ansia per le condizioni del ragazzo: Nino, come lo chiamavano in molti, da giorni in lotta tra la vita e la morte, non ce l’ha fatta. Appena appresa la notizia sono apparsi centinaia di messaggi di cordoglio su Facebook da parte degli amici e dei conoscenti ancora attoniti per la notizia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI