Trapani, Bongiorno eletto | alla guida di Confindustria - Live Sicilia

Trapani, Bongiorno eletto | alla guida di Confindustria

Gregory Bongiorno, presidente di Confindustria Trapani

Trentotto anni di Castellammare del Golfo, che opera nel settore dei rifiuti, dell'edilizia e del turismo, è stato eletto, con l'unanimità dei consensi. Al suo fianco, Filippo Amodeo, Giacomo D'Alì Staiti, Vito Pellegrino e Vito Michele Zichittella.

TRAPANI – Gregory Bongiorno, 38 anni di Castellammare del Golfo, che opera nel settore dei rifiuti, dell’edilizia e del turismo, è stato eletto, con l’unanimità dei consensi, alla presidenza di Confindustria Trapani.

Bongiorno ha scelto di essere affiancato da Filippo Amodeo (Azienda Nino Castiglione s.r.l. di Erice) nel ruolo di Vicario e quali Vice Presidenti Giacomo D’Alì Staiti (Sosalt S.p.A. di Trapani), Vito Pellegrino (Sud Marmi s.r.l. di Custonaci) e Vito Michele Zichittella (Zicaffé S.p.A. di Marsala).

“E’ una sfida che accolgo con entusiasmo – sostiene – poiché sin da giovanissimo ho partecipato attivamente alla vita associativa. Malgrado la grave crisi, l’imprenditore per antonomasia non può farsi scoraggiare, deve prima di tutto credere che una via d’uscita ci sia e deve credere che questa debba essere cercata e non attesa invano”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI