All'improvviso una voragine | Cede il terreno in via Stabile - Live Sicilia

All’improvviso una voragine | Cede il terreno in via Stabile

La causa è probabilmente da ricercare nella rottura delle tubature interne che hanno eroso il selciato, secondo quanto fanno sapere dal comando della polizia municipale. "probabilmente l'acqua trapassata ha reso più malleabile il terreno".

La buca potrebbe ingrandirsi
di
1 min di lettura

PALERMO – Cedimento di terreno nei pressi del civico 20 di via Mariano Stabile, nel primo pomeriggio, all’altezza del negozio “Marangi”. La causa è probabilmente da ricercare nella rottura delle tubature interne che hanno eroso il selciato, secondo quanto fanno sapere dal comando della polizia municipale. “Probabilmente l’acqua trapassata ha reso più malleabile il terreno – riferiscono gli agenti presenti sul posto – le dimensioni della buca, inoltre, potrebbero aumentare nelle prossime ore se non si interviene prontamente”. A presidiare l’area, al momento, diversi agenti della municipale. Nel frattempo è stata allertata la protezione civile che si sta recando nella zona.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI