L'autopsia sulla romena| "Su di lei una violenza inaudita" - Live Sicilia

L’autopsia sulla romena| “Su di lei una violenza inaudita”

L'autopsia iniziata oggi ha messo in rilievo la violenza inaudita con cui l'assassino ha infierito su Mihaela Gravil. Lunedì l'esame autoptico proseguirà sul corpo della coinquilina della donna.

IL DUPLICE OMICIDIO IN VIA DI MARCO
di
1 min di lettura

PALERMO – Un mistero che s’infittisce, che potrebbe celare un incontro tra Gabriel Dumitru e la coinquilina polacca dell’ex moglie, Henryka Piechulska, 38 anni. Forse una relazione clandestina, un incontro sessuale fugace che la romena Mihaela Gavril, 35 anni, potrebbe aver scoperto tornando da lavoro. Fatto sta che l’assassino, che poi ha deciso di gettarsi sotto un treno per farla finita, ha infierito con “una violenza inaudita” sulla moglie – come ha svelato il medico che ha effettuato l’autopsia – con la quale avrebbe abitato saltuariamente nell’appartamento di via Vincenzo Di Marco.

A morire per prima, come è stato accertato, è stata la polacca, soffocata con un sacchetto di plastica. L’autopsia effettuata nelle scorse ore dovrà essere terminata lunedì prossimo: per il momento, il medico legale ha confermato la ferocia con cui Dumitru ha letteralmente massacrato la moglie impugnando un’ascia.

“Siamo ancora in fase di valutazione e studio – dicono dal reparto di medicina legale del Policlinico di Palermo -. Entro lunedì concluderemo gli esami autoptici anche sulla Piechulska. Non è possibile stabilire l’ora della morte se non si completano anche gli esami sul secondo cadavere”. Intanto, proseguono le indagini sul duplice omicidio e suicidio di via Vincenzo Di Marco, da parte degli agenti della Omicidi, coordinati da Carmine Mosca.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI