Messina, confronto tra sindaci |La diretta su Livesicilia - Live Sicilia

Messina, confronto tra sindaci |La diretta su Livesicilia

L'iniziativa, lanciata da Messinaoggi e Livesicilia, metterà a confronto i candidati sindaco che hanno confermato la propria presenza al confronto che si terrà al Multisala Apollo con inizio alle ore 10,30.

"Focus Messina - La sfida delle Idee"
di
1 min di lettura

MESSINA – “Focus Messina – La sfida delle Idee” è l’iniziativa lanciata dal quotidiano telematico messinaoggi.it e da livesicilia.it con la collaborazione di alcuni partner commerciali e delle emittenti Tremedia e Radio Messina Sud. 

I candidati sindaco hanno confermato la propria presenza al confronto che si terrà domani mattina al Multisala Apollo di Messina, con inizio alle ore 10,30. Hanno confermato la presenza Renato Accorinti, Felice Calabrò, Maria Cristina Saija, Gianfranco Scoglio e Alessandro Tinaglia.

In un periodo storico importante per la città di Messina, è stato messo a disposizione dei messinesi uno strumento di democrazia partecipativa, attraverso il quale conoscere le idee dei concorrenti alla carica di primo cittadino.
 Il tema del confronto sarà: “Economia&Commercio: quale futuro?”. L’incontro monotematico vedrà la partecipazione dei candidati, i quali saranno intervistati dal prof. Pietro Navarra (docente di Economia) e da Ivo Blandina (presidente Confindustria Messina)

L’ingresso è libero.

Il confronto sarà trasmesso in diretta streaming su Messinaoggi.it e livesicilia.it; in diretta su Radio Messina Sud e nei giorni successivi sull’emittente televisiva Tremedia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI