Perquisita la villa di Vespa| "Giusti gli accertamenti" - Live Sicilia

Perquisita la villa di Vespa| “Giusti gli accertamenti”

Gli agenti del nucleo di polizia ambientale e forestale tornano nella villa di Bruno Vespa, per ulteriori accertamenti su presunti abusi nell'esclusiva residenza del giornalista, che commenta così la vicenda: "Giusto fare tutti gli accertamenti, staremo a vedere".

controlli nell'immobile di Cala Feola
di
1 min di lettura

LATINA – Gli agenti del nucleo di polizia ambientale e forestale tornano nella villa di Bruno Vespa, per ulteriori accertamenti su presunti abusi nell’esclusiva residenza del giornalista hanno effettuato nuove misurazioni nell’immobile di Cala Feola. Al momento non ci sono iscritti nel registro degli indagati e si è ancora in una fase preliminare. L’iniziativa della Procura di Latina è stata avviata a seguito di un dettagliato esposto relativo – da quello che si apprende – alla piscina e a locali magazzino ricavati da una grotta nonché a un’istanza di condono. Il giornalista ha commentato la vicenda dicendo che essendoci un esposto e “trattandosi di persona nota” era “giusto fare tutti gli accertamenti, staremo a vedere”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI