Scippano un Iphone e un tablet| Due colpi in poche ore: arrestati - Live Sicilia

Scippano un Iphone e un tablet| Due colpi in poche ore: arrestati

Due scippatori seriali sono finiti in manette. Si tratta di Marco Fascella, 23 anni e Francesco Napoli, di 19. Sono entrati in azione a bordo di uno scooter col targhino di cartone.

PALERMO – Nel giro di poche avevano portato a casa un bottino composto da un Iphone ed un Ipad. Avevano agito velocemente, raggiungendo le proprie vittime a bordo di un scooter che aveva un targhino di cartone. Ma sono finiti in trappola.

Le due donne che avevano scippato hanno infatti fornito una descrizione dettagliata dei due giovani malviventi e del loro ciclomotore e gli agenti della squadra mobile hanno fatto scattare le manette su esecuzione del provvedimento emesso dal gip della Procura di Palermo, Agostino Gristina.

In arresto sono così finiti Marco Fascella, pregiudicato 23 anni e Francesco Napoli, di 19. I due avevano messo a segno entrambi i colpi, uno avvenuta in via Giovanni Meli, nei pressi di piazza San Domenico e l’altro in via Roma, tutt’e due in pieno centro quindi.

Avevano colto le loro vittime di sorpresa, approfittando, in entrambi i casi, che stessero parlando al telefono e fossero quindi distratte. Alla prima donna è stato rubato l’Iphone, all’altra il tablet: il modus operandi è risultato essere identico, ma Napoli ha partecipato – come ha accertato la polizia – soltanto al primo scippo. Entrambi sono stati rinchiusi nel carcere dell’Ucciardone.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI