Su Facebook un gruppo contro Aurora Ramazzotti - Live Sicilia

Su Facebook un gruppo contro Aurora Ramazzotti

La figlia del cantante e della conduttrice svizzera vittima di bullismo sul popolare social network. Un gruppo chiuso, con 200 iscritti, incita all'odio nei confronti dell'adolescente nata e cresciuta sotto i riflettori

FIGLIA D'ARTE
di
1 min di lettura

Essere figlia di due genitori famosi, costantemente nel mirino dei media, ha i suoi pro e i suoi contro. Aurora Ramazzotti, nata dal matrimonio tra Eros e Michelle Hunziker, sotto i riflettori è nata e cresciuta. E questo deve averle attirato addosso non poche invidie.

Al punto che su Facebook è comparso un gruppo dal nome “Tutti quelli che odiano Aurora Ramazzotti” che conta 200 iscritti. Il profilo è chiuso e per aderire occorre fare richiesta e sposarne la “filosofia”: “se anche tu odi Aurora Ramazzotti iscriviti al nostro gruppo”.

Come si evince dalle foto, gli iscritti sono prevalentemente teenagers. Un segnale preoccupante dell’uso improprio che gli adolescenti fanno dei social network. E di un bullismo sempre più diffuso e allarmante.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI