Animalisti contro l'ordinanza| "La multa non la paghiamo" - Live Sicilia

Animalisti contro l’ordinanza| “La multa non la paghiamo”

Gli animalisti in protesta (foto Monreale news)

Gli animalisti della Lida Palermo hanno manifestato contro l'ordinanza che vieta l'ingresso dei cani nelle ville e nei giardini del comune normanno. Decine le multe emesse dai componenti della polizia municipale.

MONREALE
di
1 min di lettura

PALERMO – Decine le multe fatte agli animalisti che hanno manifestato a Monreale contro l’ordinanza che vieta l’ingresso dei cani nelle ville e nei giardini del comune normanno. Prosegue il braccio di ferro tra le associazioni animaliste che si sono date appuntamento in piazza Duomo e l’amministrazione comunale guidata da Filippo Di Matteo.

In massa gli animalisti della Lida Palermo e del partito animalista europeo in corteo scandendo slogan come “noi la multa non la paghiamo”, hanno fatto il loro ingresso nell’antivilla comunale sotto gli occhi dei vigili urbani e di una pattuglia dei carabinieri. “E’ stata la prima – dicono gli animalisti – ma non sarà l’ultima. Le altre, si terranno sotto casa del sindaco Filippo Di Matteo”. Per chi non rispetta l’ordinanza sono previste multe fine a 500 euro.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI