Morgan e Asia Argento| di nuovo insieme, le foto - Live Sicilia

Morgan e Asia Argento| di nuovo insieme, le foto

L'ex leader dei Bluvertigo e la figlia di Dario Argento pubblicano su Instagram le foto della loro trasferta parigina. Morgan è in gran forma e il legame tra i due, genitori di Anna Lou, è più forte che mai

Foto da Instagram

A volte ritornano. E’ il caso di Marco Castoldi, in arte Morgan, e Asia Argento. I due, genitori di Anna Lou, tra alti e bassi, non si sono persi mai di vista. Su Instagram la celebre coppia di ex ha pubblicato alcuni scatti che li ritraggono insieme in pose complici. L’occasione per la reunion è stato un evento al Club Silencio di David Lynch durante il quale si sono entrambi esibiti come dj set.

Archiviata la storia con Jessica Mazzoli da cui ha avuto la sua secondogenita, Morgan sembra essersi ripreso dal periodo turbolento culminato nel ricovero in trattamento sanitario obbligatorio. Figlia di Dario Argento e Daria Nicolodi, Asia è invece sposata con il regista Michele Civetta. Dalla loro unione è nato Nicola Giovanni.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI