Vucciria, uomo trovato morto in casa| "Il decesso due settimane fa" - Live Sicilia

Vucciria, uomo trovato morto in casa| “Il decesso due settimane fa”

A lanciare l'allarme i vicini di casa e i commercianti che non vedevano l'uomo, un 59enne, da tempo. Sul posto il medico legale e la Scientifica per stabilire le cause del decesso: l'uomo sarebbe morto almeno quindici giorni fa.

VIA ARGENTERIA
di
1 min di lettura

PALERMO – Non lo vedevano da giorni e, nelle ultime ore, dalla sua abitazione proveniva cattivo odore. E’ stato trovato senza vita dentro casa sua un uomo di cinquantanove anni, Domenico La Manita. La macabra scoperta è accenuta all’interno di un’appartamento al piano terra di via Argenteria. A lanciare l’allarme ai vigili del fuoco sono stati i vicini dell’uomo che viveva nella palazzina che si trova nel cuore del mercato della Vucciria, a due passi da piazza Garraffello.

Chi lo conosceva aveva tentato oggi di mettersi in contatto con lui, ma il 59enne non rispondeva né al telefono, né al citofono. Una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale è quindi intervenuta per aprire la porta con l’ausilio della polizia. Sul posto si sono recati il medico legale e gli uomini della Scientifica per effettuare i rilievi: ancora da stabilire le cause della morte, ma il decesso, secondo i primi accertamenti, risalirebbe ad almeno quindici giorni fa.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI