PALERMO – La Gesip torna al lavoro, anche nel settore del Verde. Le visite mediche, necessarie per l’utilizzo del materiale meccanico come decespugliatori e attrezzi, cominceranno a breve, ma intanto gli operai sono già al lavoro con compiti di pulizia.
“Stanno facendo un ottimo lavoro – commenta il capoarea Domenico Musacchia – hanno ripulito piazza Magione e sono impegnati in moltissimi altri siti, tra cui il Foro Italico, il velodromo e San Gabriele Arcangelo. Dopo tante polemiche, è giusto riconoscere i loro sforzi e il lavoro che stanno svolgendo in questo momento”.
Il liquidatore della gesip, comandato dal sindaco , ha nuovamente presentato istanza di fallimento. Gente svegliarevi. Ai sindacati non chiedete il trasferimento, ma obbligateli ad opporsi al fallimento che gioverebbe solo ad orlando.
Ma questi dirigenti comunali si parlano fra di loro od hanno una strategia comunicativa coordinata tipo il buono ed il cattivo? Ieri in una trasmissione radiofonica il nostro marchese diceva(correttamente a mio avviso) che nessun operaio della gesip può iniziare a lavorare senza visita medica, oggi invece questo altro dirigente dice che gli operai lavorano. Io mi chiedo e se succede qualcosa ad uno di loro, il povero lavoratore con chi se la deve prendere, con il comune attuale utilizzatore, oppure con la gesip servizi che è il vero ed unico datore di lavoro. Mi chiedo ma un qualsiasi magistrato si sta accorgendo di quello che succede ai danni della società gesip, dei cittadini che pagano le tasse solo per fare dare agli amici degli amici incarichi ecc.ecc.?
Caro collega abbi fiducia e vedra che gesip non può essere per legge dichiarata fallita gesip non è amia e orlando lo dovrebbe sapere il conto sará salatissimo e la colpa sara solo sua.
Signor musacchia chi gliela scritto barone stu articolo e formagino.ora bruciano pure a lei
la colpa è dei palermitani che non vi prendevano a calci nel cu.. quando stavate a bivaccare fra bar e tabacchini…. per capire cosa vuol dire lavorare dovreste andare all’estero… ma li parrini non ne avete…
Addirittura.
Gia’ si vede che c’e Gesip. Ieri mattina ho deciso di correre alla Favorita con un amico. C’era erba altissima immondizia dovunque. Bravi i lavoratori Gesip e bravo il Comune.
il signor Musacchia si deve solo vergognare di cio’ che dice, il prato del foro italico e finito grazie proprio a dott, musacchia che da agosto 2012 giorno in cui gesip non era piu’ operativa da allora non ha fatto altro che abbandonare al suo destino il prato del foro italico. andate a vedere lo stato in cui si trova oggi, non ce’ piu’ il manto erboso , ce’ solo erbacce di colore giallastro. vergognati musacchia . sindaco ora ci vogliono un sacco di soldini x rifare il prato vedrai caro sindato.
MUSACCHIA DEVE STARE ATTENTO QUANDO DICE CHE PRIMA DEVONO FARE LE VISITE MEDICHE X UTILIZZARE I DECESPUGLIATORI , NOI STAREMO ATTENTI , LE RICORDIAMO SIGNOR MUSACCHIA CHE IL PERSONALE CHE LEI SI E’ PREMURATO AD AVERE AL VIVAIO I GESIPPINI CHE X ANNI LEI LI HA SFRUTTATI FACENDOCI FARE MANSIONI DIVERSE , COME MECCANICI, PALISTI, SCAVATORISTI, AUTOBOTTI PESANTI. ORA STIA ATTENTO DOTT. MUSACCHIA.
si si come no…ora si che Palermo è pulita!…
” Musacchia il capoarea lo sa fare “, Umhhhhhh, dove l’ ho sentito questo slogan……
Booohh, non ricordo, forse l’ ho sognato………
Infatti bravo lo hai capito noi siamo amia tu bhooooooo
U`lupu perdi u pilu,ma u vizziu nooooooooooooo!!!!
Per usare un tagliaerbe servono le visite mediche??? e chi annu a ghisari balatuna???? Ridicolo.
@ festa, farina e forca (usala cosi non scriverai più cazzate) alcuni tratti della favorita, spazio adiacente Palazzina Cinese, non spetta noi farlo quindi se davvero vuoi renderti utile alla collettività chiedi alla forestale di via Bonanno oppure ai signori che stanno all’uscita dello stesso parco direzione Mondello dato che Biosfera non c’è più
Il problema delle visite lo hanno tirato fuori Barone e Mercadante detto formaggino quindi chiederei a questi illustri sindacati xkè quando si era in Gesip non hanno fatto lo stesso ostruzionismo?
@Simona, magari tu 6 fai parte dei concittadini civili che non fa la differenziata, butta la spazzatura fuori orario e porta il cane a cacare nelle ville senza raccogliere i bisogni del tuo amico, vero?