Rihanna supersexy grazie al jeans "infradito" - Foto - Live Sicilia

Rihanna supersexy grazie al jeans “infradito” – Foto

Instagram regala per poche ore il primo piano del lato B di Rihanna messo in risalto da uno short ancor più ridotto del perizoma indossato dalla popstar. Lo scatto, realizzato sul set del video di "Pour it up", ha fatto il giro del web incantando i fan

Il TANGA-JEANS
di
1 min di lettura

Foto da Instagram

E’ stato ribattezzato jeans “infradito” lo stringatissimo short indossato da Rihanna sul set del videoclip di “Pour it up”. Il brandello di stoffa riesce persino ad essere più striminzito del perizoma rosso della popstar che, senza alcun pudore, ha postato lo scatto su Instagram. In poche ore la foto ha fatto il giro del web. Rihanna non è nuova ad istantanee sexy e provocanti, ma quest’ultima ha tutte le carte in regola per battere le precedenti quanto ad audacia e sex appeal. Il bollentissimo capo d’abbigliamento, capace di mettere in risalto il lato B scultoreo della cantante, si sposa perfettamente con il tema della hit. Il testo parla infatti di spogliarelliste e ragazze immagine che, senza alcun imbarazzo, rinunciano ai vestiti per esibirsi avvinghiate a un palo per la lap dance. Poche ore dopo la pubblicazione su Instagram, Rihanna – probabilmente pentita – ha rimosso l’immagine. Ma i milioni di fan sparsi nel mondo hanno avuto tutto il tempo per scaricarla e condividerla. Facendola diventare un cult.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI