Sicilia sempre al comando | Ma la Sardegna insegue - Live Sicilia

Sicilia sempre al comando | Ma la Sardegna insegue

La volata per il successo finale nella competizione giovanile che riunisce atleti di 14 isole diverse sarà ancora una volta con la selezione della Sardegna che insegue a brevissima distanza.

giochi delle isole
di
1 min di lettura

AJACCIO – Sicilia al comando della classifica provvisoria ai diciassettesimi Giochi delle Isole in corso di svolgimento in Corsica. La volata per il successo finale nella competizione giovanile che riunisce atleti di 14 isole diverse sarà ancora una volta con la selezione della Sardegna che insegue a brevissima distanza. Vittorie importanti per i siciliani sono arrivate dal nuoto, dove si sono messe in evidenza Simona Caci (2 medaglie d’oro ed una d’argento) e Giulia Carciotto (oro nei 200 dorso), e dal judo individuale che ieri ha fruttato ben 10 medaglie, 7 d’oro, 1 d’argento e 2 di bronzo.

Negli sport di squadra, decisivi i due “derby” di domani fra Sicilia e Sardegna nel basket maschile e nella pallavolo femminile: ieri le ragazze del volley si sono imposte per 3-0 sia alla Corsica che all’Elba. Domani giornata finale dei Giochi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI