La verità di Venturino - Live Sicilia

La verità di Venturino

Lo strappo con il Movimento 5 Stelle, la questione dei rimborsi, il rapporto con Grillo e i grillini, l'Ars vista dal neofita della politica. Sono alcuni dei temi della lunga intervista ad Antonio Venturino, vicepresidente dell'Ars e primo “dissidente” siciliano del Movimento 5 Stelle, che intervistato da Salvo Toscano nel primetime di Livesicilia racconta la sua verità. E mostra alla telecamera la macchina acquistata con lo stipendio da deputato.

PALERMO – Lo strappo con il Movimento 5 Stelle, la questione dei rimborsi, il rapporto con Grillo e i grillini, l’Ars vista dal neofita della politica. Sono alcuni dei temi della lunga intervista ad Antonio Venturino, vicepresidente dell’Ars e primo “dissidente” siciliano del Movimento 5 Stelle, che intervistato da Salvo Toscano nel primetime di Livesicilia racconta la sua verità. E mostra alla telecamera la macchina acquistata con lo stipendio da deputato.

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI