I passanti bloccano lo scippatore, | così una donna scampa alla rapina - Live Sicilia

I passanti bloccano lo scippatore, | così una donna scampa alla rapina

E’ accaduto ieri, a tarda sera, nella zona di via Oreto, quando Ciro Andolinna di 40 anni, sorprendeva una ragazza alle spalle, aggredendola e portandole via la borsa. Arrestato, sarà processato per direttissima.

PALERMO – Un rapinatore tenta di scippare una donna, ma ci pensano i passaggi ad evitare il peggio. E’ accaduto ieri, a tarda sera, nei pressi di via Oreto, quando un pluripregiudicato Ciro Andolinna di 40 anni, sorprendeva una ragazza alle spalle, aggredendola e portandole via la borsa.

La vittima, spaventata, urlava, attirando così l’attenzione di alcune persone presenti che si precipitavano a soccorrerla e bloccavano l’assalitore, percosso e insultato. Andollina riusciva a svincolarsi, fuggendo con la borsa con 150 euro. L’uomo successivamente si faceva soccorrere al pronto soccorso del “Policlinico” a causa delle percosse, ma veniva sorpreso dagli agenti. Arrestato dalla polizia, sarà processato per direttissima.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI