Tentato furto di rame | nell'ex base Nato - Live Sicilia

Tentato furto di rame | nell’ex base Nato

Tentato furto di rame nell'ex base Nato

In manette sette persone. Avevano iniziato a razziare tutto il rame presente nell'ex base Nato di Isola delle Femmine. I ladri sarebbero stati sorpresi all'interno della base.

isola delle femmine
di
1 min di lettura

ISOLA DELLE FEMMINE (PALERMO) – Avevano iniziato a razziare tutto il rame presente nell’ex base Nato di Isola delle Femmine. In sette sono stati arrestati dai carabinieri. I ladri sarebbero stati sorpresi all’interno della base. In manette sono finiti Vito Enea di 40 anni, Salvatore Gambino di 37 anni, Antonino Giustiniani di 53 anni, Natale Lo Cicero di 37 anni, Francesco Noto di 29 anni, Francesco Renda, di 33 anni, Michele Viola di 35 anni. Tutti con precedenti penali.

I ladri sono stati sorpresi ieri pomeriggio. I militari avevano notato che la banda aveva anche cambiato il lucchetto di ingresso della base. Il giudice ha convalidato gli arresti e sei si trovano ai domiciliari; per Salvatore Gambino è stata ritenuta sufficiente la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI