Vetrine sfondate in due negozi| banda di malviventi in azione - Live Sicilia

Vetrine sfondate in due negozi| banda di malviventi in azione

Due vetrate in frantumi nel centro città: nel mirino un negozio di oggettistica in via Sammartino ed una merceria nei pressi di via Terrasanta. Due tentati furti: è caccia a una banda di giovani ladri.

PIAZZA DIODORO SICULO
di
1 min di lettura

PALERMO – Due vetrine sfondate, con le stesse modalità e, probabilmente dalla stessa banda di giovani. Nel mirino dei malviventi sono finiti due attività commerciali che si trovano a poco distanza: il negozio di oggesttistica “Gr Shopping” di via Sammartino e la merceria “Sottosopra” di piazza Diodoro Siculo, nello stesso quartiere. In entrambi i casi si tratterebbe di tentato furto: dopo il danneggiamento, però, la banda si sarebbe data alla fuga.

I residenti raccontano di avere sentito un rumore fortissimo nei pressi di via Terrasanta. La merceria si trova infatti all’angolo tra la piazza e la via, dove a lanciare l’allarme sono stati anche diversi commercianti: “Non abbiamo visto chi è stato – racconta il titolare di un bar – ma non appena abbiamo sentito il rumore della vetrata in frantumi siamo corsi in strada. Non c’era già nessuno e considerato che poco prima qualcuno era entrato in azione in via Sammartino, ci siamo spaventati”.

Nel giro di pochi minuti sul posto sono arrivate due volanti della polizia che ha effettuato i rilievi in entrambi gli esercizi commerciali. E’ caccia alla banda di malviventi. Nei due negozi non sarebbe risultato alcun ammanco di merce.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI