Causò un incidente mortale | Denunciato un 63enne - Live Sicilia

Causò un incidente mortale | Denunciato un 63enne

L'uomo avrebbe causato l'incidente stradale in cui rimase gravemente ferito un motociclista di 46 anni, Francesco Iaconinoto, che morì cinque giorni dopo nell'ospedale Cannizzaro di Catania.

MODICA (RAGUSA) – Un uomo di 63 anni è stato denunciato dalla polizia municipale di Modica (Ragusa) per omicidio colposo perché, secondo quanto accertato, avrebbe causato l’incidente stradale, in un primo momento ritenuto autonomo, in cui rimase gravemente ferito un motociclista di 46 anni, Francesco Iaconinoto, che morì cinque giorni dopo nell’ospedale Cannizzaro di Catania. L’incidente avvenne in contrada Santa Rosalia – Graffetta. Il 63enne, secondo quanto accertato, avrebbe avuto parte attiva nello scontro con il motociclo Yamaha 650 guidato da Iaconinoto. Non si era allontanato dal luogo dell’incidente ma avrebbe chiamato i soccorsi ma avrebbe omesso di dire che vi era coinvolto.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI