Operazione Fake, |ai domiciliari l'ex sindaco di Patti - Live Sicilia

Operazione Fake, |ai domiciliari l’ex sindaco di Patti

Francesco Gullo

Francesco Gullo nel marzo di quest'anno era stato arrestato nell'operazione "Fake", che coinvolse 156 persone, ritenute responsabili, a vario titolo, di associazione finalizzata alla commissione di falsi e reati elettorali e truffa in danno di enti Pubblici.

Nel Messinese
di
1 min di lettura

PATTI (MESSINA) – La polizia ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari nei confronti dell’ex sindaco di Patti Francesco Gullo, 71 anni: è un aggravamento della misura cautelare dell’obbligo di dimora. Il politico nel marzo di quest’anno era stato arrestato nell’operazione “Fake”, che coinvolse 156 persone, ritenute responsabili, a vario titolo, di associazione finalizzata alla commissione di falsi e reati elettorali e truffa in danno di enti Pubblici.

Sottoposto prima ai domiciliari e poi all’obbligo di dimora nel Comune di Gioiosa Marea, Gullo avrebbe riallacciato i contatti con alcune delle persone coinvolte nel medesimo procedimento, violando, di fatto, gli obblighi imposti. Per questo il Gip ha ripristinato i domiciliari.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI