Orlando: "Cerimonia perfetta| grande collaborazione" - Live Sicilia

Orlando: “Cerimonia perfetta| grande collaborazione”

Il sindaco Leoluca Orlando ed il suo vice Cesare Lapiana hanno commentato l'organizzazione delle celebrazioni per la beatificazione del parroco ucciso dalla mafia: "Ringrazio tutti i dipendenti comunali direttamente coinvolti nell'organizzazione di questo grande evento".

la beatificazione di padre puglisi
di
1 min di lettura

PALERMO – “La cerimonia al Foro Italico ha visto una perfetta organizzazione che ha garantito il sereno svolgimento della celebrazione con oltre 80.000 spettatori. E’ stato il risultato di una collaborazione rapida ed efficiente fra tutti le istituzioni coinvolte, prime fra tutte la Curia, il Comune e la Prefettura, ma anche il risultato di un impegno personale e convinto di tantissimi dipendenti comunali e delle aziende partecipate”. Ad affermarlo sono il sindaco di Palermo Leoluca Orlando ed il suo vice Cesare Lapiana commentando l’organizzazione delle celebrazioni per la beatificazione del parroco ucciso dalla mafia nel ’93.

“In particolare vogliamo ringraziare tutti gli Uffici e i dipendenti comunali che sono stati direttamente coinvolti insieme alle Aziende: il Coime, la Polizia Municipale, la Protezione civile, l’Amia, il Settore verde, l’Ufficio mobilità, il settore manutenzioni, gli ex dipendenti Gesip, i tantissimi che in queste ore hanno mostrato un impegno che testimonia sia la professionalità che l’affetto per Padre Pino Puglisi”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI