Checco Zalone, primo ciak| per "Sole a catinelle" - Live Sicilia

Checco Zalone, primo ciak| per “Sole a catinelle”

Dopo "Cado dalle nubi" e "Che bella giornata", in uscita nelle sale ad ottobre la terza pellicola del comico pugliese. Iniziate in Liguria le riprese che toccheranno diverse regioni italiane. Al fianco di Zalone l'attrice francese Aurore Erguy

Primo ciak in Liguria per “Sole a catinelle“, nuovo film di Checco Zalone in uscita il 30 ottobre 2013. Il regista, Gennaro Nunziante, è lo stesso del fortunatissimo “Che bella giornata” – che fece registrare un incasso record di 43 miliardi di euro – e di “Cado dalle nubi” che battezzò il debutto sul grande schermo del comico pugliese. Le riprese della terza pellicola, partite dopo due anni di lavoro, dureranno nove settimane e toccheranno diverse regioni d’Italia.

La trama del film, prodotto da Pietro Valsecchi e distribuito da Medusa, è ancora top secret ma i rumors parlano di un racconto on the road con Zalone nei panni di pugliese emigrato a Padova con il figlio. La protagonista femminile è Aurore Erguy, attrice teatrale francese nota in Italia per aver recitato nella fiction  “Il tredicesimo apostolo”. Pochi mesi fa Zalone è diventato papà di una bambina, Gaia, avuta dalla compagna Mariangela Eboli.

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI