Festa in casa Nibali | Il nonno: "Orgoglioso di lui" - Live Sicilia

Festa in casa Nibali | Il nonno: “Orgoglioso di lui”

Immagini della festa in casa di Vincenzo Nibali a Messina

Nonno Enzo non sta nella pelle, lui che ha messo per la prima volta il nipotino su una bicicletta. E Famulari, titolare di una rosticceria che si trova a pochi passi dal negozio di fotografia della famiglia Nibali, ha creato l’arancino “rosa”.

La gioia di Messina
di
1 min di lettura

MESSINA – I genitori si sono fiondati a Brescia per festeggiare Vincenzo, i nonni e la sorella sono rimasti a Messina. Ma non sono rimasti davanti la tv da soli, hanno organizzato una festa con amici, parenti e fan del club “Cannibali dello Stretto”. Via del Pozzo s’è tinta di rosa per un pomeriggio. Nonno Enzo non sta nella pelle, lui che ha messo per la prima volta il nipotino su una bicicletta. “Non so descrivere quello che provo per ora – ha detto – sono orgoglioso di mio nipote. Tutta Messina deve essere orgogliosa di Vincenzo”. In via Battisti gli amici del negozio della famiglia di Vincenzo Nibali hanno brindato e festeggiato. Famulari, titolare di una rosticceria che si trova a pochi passi dal negozio di fotografia della famiglia Nibali, ha creato l’arancino “rosa”. In onore di Vincenzo. Messina in festa non solo per il ritorno della squadra di calcio fra i professionisti, ma anche per il successo di Nibali al giro d’Italia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI