Bus di tifosi si ribalta |Un morto e venti feriti - Live Sicilia

Bus di tifosi si ribalta |Un morto e venti feriti

Il pullman trasportava una delegazione di tifosi del Brescia Calcio, di ritorno dalla trasferta in casa del Livorno: l'incidente sarebbe avvenuto intorno alle 4 di notte. Il pullman una volta sbadato è finito in una scarpata: il bilancio è di un morto e di circa venti feriti.

BRESCIA – Un pullman che trasportava tifosi si é ribaltato la scorsa notte nel Bresciano. Secondo le prime informazioni, il bilancio dell’incidente è di un morto e di una ventina di feriti, alcuni dei quali molto gravi. Il mezzo faceva parte di una colonna di sei autobus carichi di tifosi: ha sbandato ed é finito in una scarpata.

I tifosi coinvolti sono supporter del Brescia Calcio, di ritorno dalla trasferta disputata ieri sera in casa del Livorno. La Polizia stradale ha reso chiaro il luogo dell’incidente, avvenuto sull’A/21 tra Manerbio (Brescia) e Brescia Sud, intorno alle 4. La carreggiata è stata riaperta solo stamattina.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI