Cheerleading in Sicilia| con il primo Open Cheer - Live Sicilia

Cheerleading in Sicilia| con il primo Open Cheer

Squadre provenienti da tutta l'isola e da Gattinara, Bologna, Verona e Torino si sono date appuntamento al Palasport di Montelepre, dove si è svolto, per la prima volta in Sicilia, un Open Cheer.

MONTELEPRE
di
1 min di lettura

MONTELEPRE (PALERMO) – Oltre 200 atleti, in rappresentanza di nove squadre siciliane di cheerleading e cheerdance ed altre provenienti da Gattinara, Bologna, Verona e Torino, considerate fra le più forti d’Italia, per un totale di circa 30 squadre, si sono date appuntamento al Palasport di Montelepre, dove si è svolto, per la prima volta in Sicilia, un Open Cheer.

Alla manifestazione hanno partecipato anche alcune scuole siciliane che hanno aderito al “progetto scuola” indetto dalla federazione per promuovere questa disciplina. La scuola siciliana che si è aggiudicata il primo posto è stata la “Ettore Romagnoli ” di Gela. Ma a stupire più di tutti sono stati i campioni italiani in carica, Melissa Callegaro e Lisa Ronchi, delle società piemontesi Asd Gattinara e Wildcats Dolls, le flowers che nei lanci acrobatici hano superato i quattro metri di altezza.

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI