"Il Pd deve aprirsi | se vuole tornare a vincere" - Live Sicilia

“Il Pd deve aprirsi | se vuole tornare a vincere”

Crocetta e il megafono

Infinito botta e risposta tra Crocetta e il Pd. L'affondo del governatore: "Devono evitare di chiudersi e tornare a parlare ai movimenti".

Crocetta
di
1 min di lettura

PALERMO- “Il Pd è il partito più importante d’Italia”, ma, “se vuole vincere, si deve aprire ai movimenti”, per evitare di fare “la fine di un partito che parla ottocentesco”. E’ l’analisi del governatore della Sicilia, e leader del movimento Il Megafono, Rosario Crocetta, che sottolinea come “la gente è stanca di certa politica, altrimenti non ci sarebbe il fenomeno Grillo”. Crocetta segnala al Pd che “é un errore chiudersi in se stessi” perche, sostiene in un’intervista al quotidiano La Sicilia, “si rischia di fare un partito di reduci e combattenti”. “Il mondo è pieno di giovani e donne – osserva l’ex europarlamentare del Pd – che non si riconoscono più in nulla, per questo è nato Il Megafono”. Il governatore replica a chi lo indica come ‘un uomo solo al comando’: “Mi dispiace che si metta in discussione il ruolo del presidente della Regione – commenta – neanche nella Russia più bolscevica si arrivava a tanto. Il programma lo abbiamo concordato con i partiti – chiosa Crocetta – se qualcuno pensa che non lo rispetto me lo dica”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI