Confindustria, piccola impresa |Chiriaco nuovo vice presidente - Live Sicilia

Confindustria, piccola impresa |Chiriaco nuovo vice presidente

Annibale Chiriaco, imprenditore palermitano del settore agroalimentare, è stato eletto ieri a Catania dai presidenti provinciali vice presidente regionale della Piccola Impresa di Confindustria Sicilia.

Novità per i vertici regionali dell'associazione
di
1 min di lettura

CATANIA – Annibale Chiriaco, imprenditore palermitano del settore agroalimentare, è stato eletto ieri a Catania dai presidenti provinciali vice presidente regionale della Piccola Impresa di Confindustria Sicilia. A Chiriaco, già vice presidente Nazionale dei giovani imprenditori di Confindustria dal 2002 al 2008, braccio destro di Anna Artoni e Matteo Colaninno, e vice presidente Europeo dello Yes for Europe dal 2007 al 2010, il presidente Regionale della Piccola di Confindustria Sicilia, Giorgio Cappello, ha affidato la delega dell’Internazionalizzazione delle imprese. Completano la squadra di presidenza Marcello La Rosa (Catania) con delega alle Infrastrutture e Sebi Bongiovanni (Siracusa) con delega all’Education.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI