Furto con la 'chiave bulgara'| In manette un giovane georgiano - Live Sicilia

Furto con la ‘chiave bulgara’| In manette un giovane georgiano

Tornike Lurssmanashvili, 22enne georgiano entrato clandestinamento in Italia, è stato arrestato mentre armeggiava con altri due complici su un'autovettura. Secondo le forze dell'ordine apparterrebbe alla banda dei furti in appartamento.

VIA ZAPPALà
di
1 min di lettura

PALERMO – Si introduceva nelle auto altrui utilizzando la tecnica della ‘chiave bulgara’, ormai noto strumento agli inquirenti. Il georgiano Tornike Lurssmanashvili, 22enne, è stato arrestato sabato pomeriggio da un pattuglia di “Falchi”, nei pressi della via Zappalà, mentre armeggiava con altri due complici. Addosso a Lurssmanashvili gli agenti trovavano un coltello e di diversi innovativi grimaldelli atti allo scasso, tra questi proprio la “chiave bulgara” utilizzato per l’apertura delle porte blindate.

Gli agenti hanno dunque considerato il georgiano come uno degli appartenenti alla banda dedita ai furti in appartamento perpetrati ultimamente in città. Secondo le forze dell’ordine l’auto sarebbe stata utilizzata proprio per compiere un altro furto in appartamento.Lurssmanashvili è stato dunque espulso dal territorio italiano in quanto risultato essere entrato clandestinamente.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI