Venduto l'Hummer di Ciancimino | Il fuoristrada finisce a Milano - Live Sicilia

Venduto l’Hummer di Ciancimino | Il fuoristrada finisce a Milano

La stretta di mano che suggella l'acquisto

L'imprenditore antiracket Giancluca Maria Calì, di Altavilla Milicia, nel Palermitano, è riuscito a vendere il Suv confiscato a Ciancimino jr. Prezzo dell'affare: 15 mila e 100 euro.

Missione compiuta
di
1 min di lettura

PALERMO – Imprenditore antiracket e ottimo venditore. Gianluca Maria Calì ce l’ha fatta. È riuscito nella complicata missione di vendere l’hummer di Massimo Ciancimino. Complicata perché ci voleva davvero un amatore per accollarsi un bestione che consuma 2 litri di benzina per ogni chilometro di strada percorsa.

L’appassionato si chiama Massimiliano Achilli, titolare di una concessionaria di macchine a Milano, che, come racconta lo stesso Calì, ha fatto uno sforzo economico in nome del valore simbolico dell’acquisto. Ha sborsato 15 mila e 100 euro. Cento in più del prezzo di vendita fissaro dalla Sezione Misure di prevenzione del Tribunale di Palermo che aveva confiscato il Suv ad una società riconducibile a Ciancimino jr.

Calì, dunque, completa il percorso. Si è ribellato al pizzo nonostante gli avessero bruciato alcune macchine parcheggiate nella sua concessionaria, la Calicar di Altavilla Milicia. E ora è riuscito a vendere il fuoristrada su mandato del Tribunale.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI