Incendio in pieno centro storico | In fumo vecchia casa-deposito - Live Sicilia

Incendio in pieno centro storico | In fumo vecchia casa-deposito

Da quanto appreso, forse dei ragazzini, giocando, si sono intrufolati nella vecchia casa, e poi, avrebbero appiccato il fuoco ma visto il pericolo sono fuggiti.

La casa dov'è divampato l'incendio

La casa dov'è divampato l'incendio

MALETTO. Incendio probabilmente doloso quello scoppiato ieri pomeriggio in una vecchia abitazione sita in pieno centro storico a Maletto. A prendere fuoco, alcune legna e vecchie suppellettili, poste all’interno di una casa sita nella vecchia via Ospizio, una delle vie più vecchie di Maletto posta proprio sotto la rocca del Castello. Da quanto appreso, forse dei bambini, giocando, si sono intrufolati nella vecchia casa, e poi, chissà come, hanno appiccato il fuoco e poi, visto il pericolo, sono fuggiti. Alcuni vicini allarmati, hanno subito dato l’allarme, e sul posto sono giunti sia i Vigili del Fuoco di Maletto, sia i Carabinieri e la Polizia Municipale. I pompieri, hanno subito sedato le fiamme, evitando danni maggiori, ma comunque il proprietario ha visto andare in fumo alcuni suoi oggetti. Non si conoscono i responsabili dell’accaduto, indagini sono in corso da parte dei Carabinieri.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI