"Nessun guinzaglio a Crocetta | Nel Pd troppe 'correnti' " - Live Sicilia

“Nessun guinzaglio a Crocetta | Nel Pd troppe ‘correnti’ “

Il presidente dei Democratici e riformisti Marco Forzese

Il presidente della prima Commissione: "Non mi sembra corretto che, davanti ad importanti elezioni amministrative e, quindi ad una prova per la maggioranza, ci siano esponenti del Pd che continuano a posizionare detonatori nel dibattito politico".

Il presidente dei Drs Forzese
di
1 min di lettura

PALERMO – “Se nel Pd c’è qualcuno che vuole costringere Crocetta ad una sorta di guinzaglio, sbaglia grosso. Non mi sembra corretto che, davanti ad importanti elezioni amministrative e, quindi ad una prova per la maggioranza, ci siano esponenti del Pd che continuano a posizionare detonatori nel dibattito politico. Se ci sono nuovi appassionati delle politiche correntizie, sappiano che noi Drs non solo non siamo interessati a partiti che sembrano pianeti frastagliati, nè tantomeno pensiamo che una federazione tra Drs e Pd sia utile se prevalgono, in quest’ultimo partito, correnti e aree. Qui c’è solo sa rafforzare il governo Crocetta attorno alle riforme e con una forte azione politica che certamente va rilanciata”. Lo afferma Marco Forzese, deputato e presidente regionale dei Democratici riformisti per Sicilia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI