Uomo freddato |in strada con un proiettile - Live Sicilia

Uomo freddato |in strada con un proiettile

Nuovo giallo a Roma: un sessantaduenne censurato è stato ucciso stamattina con un colpo di pistola alla testa, davanti il portone di casa. Le dinamiche dell'omicidio non sono chiare: la polizia non esclude nessuna ipotesi.

NELLA PERIFERIA DI ROMA
di
1 min di lettura

ROMAClaudio D’Andria é stato ucciso questa mattina, poco prima delle 7 nella Capitale, con un colpo di pistola alla testa. La vittima era un sessantaduenne incensurato ed è stato assassinato sotto il suo palazzo in via Morandi, zona Tor Sapienza, mentre stava rincasando dalla passeggiata mattutina con i suoi cani.e’ stata uccisa sotto il suo palazzo in via Giorgio Morandi, in zona Tor Sapienza, mentre stava rincasando dopo aver portato a spasso i suoi cani.

Ancora non sono chiare le dinamiche dell’omicidio: il killer potrebbe avere agito da solo o con complici. La polizia ha subito iniziato le indagini e ha recuperato un bossolo: non vi sono altri dettagli, dunque non si esclude alcuna ipotesi.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI