Angelino e Renato tradirono? | Silvio dice: "Ho fiducia" - Live Sicilia

Angelino e Renato tradirono? | Silvio dice: “Ho fiducia”

Alfano, Berlusconi, Schifani

Angelino Alfano e Renato Schifani cercarono di tradire Silvio Berlusconi? Lo sostiene un libro scritto da Luigi Bisignani. Ma la presunta vittima dice: "Mi fido di Angelino e Renato".

Le indiscrezioni
di
1 min di lettura

PALERMO- Silvio Berlusconi si fida di Angelino Alfano e Renato Schifani. E lo ribadisce, dopo che qualche spiffero soffia maligno. E gli spifferi arrivano da un libro, “L’uomo che sussurra ai potenti” scritto da Luigi Bisignani  “Più che di tradimento vero e proprio – spiega Bisignani – parlerei di piccoli uomini creati da Berlusconi dal nulla e improvvisamente convinti di essere diventati superuomini”. Chi sono i Giuda? Secondo Bisignani, in primis, Alfano e Schifani che avrebbero tramato per costruire un’alleanza con Monti, senza il padre fondatore del Pdl. Una fitta rete di contatti con Casini, con lo stesso Letta (nipote) e con molti “pugnalatori” in azione dietro le quinte.

Il faccendiere Bisignani scende dei dettagli: ” Alfano ha una vera mania per i giochini sul cellulare, cui non rinuncia neanche durante le riunioni. E poi ha la debolezza di consultare sempre l’oroscopo e di regolare le giornate in base a quel che c’e’ scritto”. Chissà se è stato l’oroscopo a suggerire il presunto tradimento. A cui Berlusconi non crede, o mostra di non credere, ribadendo la sua fiducia.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI