Incendio al mercato del Capo| A fuoco due piani di un palazzina - Live Sicilia

Incendio al mercato del Capo| A fuoco due piani di un palazzina

Paura nel cuore del quartiere del Capo, dove un incendio è divampato in una palazzina disabitata. A lanciare l'allarme i titolari di un panificio al piano terra della struttura. Sul posto tre squadre dei pompieri.

PIAZZA CONCEZIONE
di
1 min di lettura

PALERMO – Fuoco e paura in piazza della Concezione, nel cuore del quartiere del Capo. Nel primo pomeriggio è divampato un grosso incendio al primo e secondo piano di una palazzina abbandonata, al piano terra della quale c’è un panificio: i titolari dell’attività commerciale si sono improvvisamente accorti del fumo che usciva dalla struttura ed hanno lanciato l’allarme ai vigili del fuoco.

Tre le squadre dei pompieri del comando provinciale che sono arrivate sul posto e che hanno avuto molta difficoltà ad arrivare alla palazzina: le strade strette che conducono alla piazza e le bancarelle del mercato hanno reso complicato l’accesso. Le fiamme hanno avvolto i due piani al loro interno, ma in mezz’ora l’incendio è stato completamente spento. Restano da chiarire le cause dell’incendio, visto che l’edificio risulterebbe disabitato da diversi anni e non sarebbe mai stato occupato da clochard. Sul posto anche la polizia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI