Grillo "salta" Catania |Il tour solo in provincia - Live Sicilia

Grillo “salta” Catania |Il tour solo in provincia

Sabato prossimo il leader e fondatore del Movimento 5 Stelle sarà a Mascalucia. Dopo l'annuncio dato da Giancarlo Cancellieri nei giorni scorsi, arriva dunque la conferma della presenza del Grillo nazionale che salterà però i capoluoghi di provincia. Tutte le date del mini tour

Da Facebook di Movimento 5 Stelle Mascalucia

CATANIA – La data è ufficiale. Il prossimo primo giugno Beppe Grillo sarà a Catania. O meglio, a Mascalucia. Sarà proprio nel paese pedemontano, nfatti, la prima tappa del fondatore del Movimento 5 Stelle. L’appuntamento è per sabato prossimo, alle ore 17,00. La conferma arriva dalla pagina Facebook del gruppo mascalucese, dove ancora, però, non è stato pubblicato il luogo del comzio.

Dopo le incertezze degli scorsi giorni, dunque, sembra che il “Grillo” nazionale abbia deciso di proseguire nel tour elettorale, nonostante i risultati deludenti del voto di domenica scorsa o forse proprio per questo. Nessuna data da segnare sul calendario, invece, per quanto riguarda la tappa catanese. Il leader a 5 stelle ha stabilito, infatti, di visitare solo i posti in cui non è mai stato, e a Catania è già venuto due volte in pochi mesi.

Lo afferma lo stesso Cancelleri dalla sua pagina pubblica di facebook.“Il fatto è

Il post di Cancelleri

questo – scrive il deputato regionale.  Beppe Grillo sabato sarà in Sicilia per un mini tour a sostegno dei Comuni che voteranno il 9 e 10 Giugno. Non potendo accontentare le circa 50 liste presentate, si limiterà a visitare dei luoghi in cui non è mai stato in precedenza”.

Queste le tappe del mini tour siciliano:

sab 1 – Mascalucia ore 17
sab 1 – Siracusa ore 21
dom 2 – Marina di Ragusa ore 17
dom 2 – Acate ore 21
lun 3 – Leonforte ore 21
mar 4 – Riesi ore 21
mer 5 – Menfi ore 21

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI