Il Catania punta | la Coppa Italia - Live Sicilia

Il Catania punta | la Coppa Italia

“Siamo pronti – afferma il presidente Bosco – vogliamo partire nel migliore dei modi, con l’intento di tornare ad alzare un trofeo. Sicuramente non dobbiamo ripetere gli errori del passato, sperando, nello stesso tempo, di non incontrare arbitri in giornata no".

Beach soccer
di
1 min di lettura

VIAREGGIO. Riparte l’avventura del Catania beach soccer. Primo impegno stagionale firmato Coppa Italia e la formazione di Belluso vuole tornare a vincere dopo tre anni di astinenza. Per farlo dovrà superare in primis, al primo turno, Milano sicuramente non la schiacciasassi di qualche anno fa, ma sempre una squadra temibile che vuole ricalcare i fasti di due anni or sono. Intanto a scaldare l’atmosfera ci pensa il numero uno della società etnea Giuseppe Bosco – “Siamo pronti – afferma il presidente Bosco – vogliamo partire nel migliore dei modi, con l’intento di tornare ad alzare un trofeo. Sicuramente non dobbiamo ripetere gli errori del passato, sperando, nello stesso tempo, di non incontrare arbitri in giornata no. Purtroppo lo scorso anno, in finale contro Viareggio, oltre ai demeriti nostri gli arbitri hanno penalizzato la mia squadra favorendo la rimonta di un Viareggio mai domo. Senza dimenticare la semifinale scudetto decisa da un libero, negli extra-time, inesistente che ancora grida vendetta a favore dei bianconeri”.

“Adesso abbiamo l’obbligo di guardare avanti con alla base una squadra forte: la conferma dei sudamericani e soprattutto i due innesti di primo livello come Stankovic e Spaccarotella dicono tutto. Ora spazio al campo ma soprattutto alle vittorie”. Finale dedicato alla Domusbet Beach Arena che verrà ultimata la prossima settimana. “Questo è il nostro top player – chiosa Bosco – siamo riusciti a costruire la nostra casa. Uno stadio per il beach soccer che rappresenta anche il volano per tutte le iniziative o le manifestazioni su spiaggia. Un collaudo importante in vista delle qualificazioni dei prossimi Europei 2014 e della finale scudetto della prossima stagione”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI