Ragusa, Fermare il declino |sostiene l'area Renzi - Live Sicilia

Ragusa, Fermare il declino |sostiene l’area Renzi

A comunicarlo è Mario D'Asta, coordinatore dell'area Renzi per la Provincia di Ragusa

Amministrative
di
1 min di lettura

RAGUSA – “Il coordinamento cittadino di “Fermare il declino”, ben rappresentato da Lorenzo Mazza e Antonio Farruggio,  con cui abbiamo avuto un proficuo momento di confronto, ha deciso di aiutarci e sostenere la nostra proposta politica e le nostre candidature al Consiglio Comunale”. A comunicarlo è Mario D’Asta, coordinatore dell’area Renzi per la Provincia di Ragusa, Coordinatore della neonata Associazione politico culturale Big Bang Sicilia, che annuncia così il sostegno della sezione locale del movimento che ha corso alle ultime elezioni politiche.

“A livello nazionale -prosegue D’Asta- Fermare il Declino ha più volte espresso la sua contiguità politica e programmatica con Matteo Renzi, dicendosi pronto a sostenerlo per un’eventuale corsa alla Premiership in caso di vittoria di Renzi alle primarie. Il sostegno degli amici di Fare, quindi, non puo’ che inorgoglirci e rafforzare le motivazioni che hanno spinto a candidarci. Un onere e un onore -conclude- considerando anche la scelta di voler puntare sulla mia persona e su quella di Francesca riponendovi fiducia dopo un incontro fruttuoso su cui abbiamo trovato molti punti di convergenza. ADESSO bisogna proporre, se eletti dobbiamo FARE”.

“Mario D’Asta, il vero renziano, il renziano della prima ora,-affermano Lorenzo Mazza e Antonio Farruggio- insieme a Francesca Guastella, l’altra candidata renziana,  merita il nostro sostegno non solo per la linea politica renziana, ma tanto più per l’impegno che ha profuso in questi anni per la nostra città. Va premiato il suo impegno, la sua passione, la capacità di coinvolgimento e di elaborazione politica che guarda al presente e al futuro della nostra città. Sostegno convinto al Consiglio Comunale”


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI