Rapinò un istituto di credito |Diciassettenne inchiodato delle telecamere - Live Sicilia

Rapinò un istituto di credito |Diciassettenne inchiodato delle telecamere

I carabinieri della Sezione antirapina del Nucleo investigativo hanno arrestato un giovane ritenuto il responsabile, insieme a un complice, di una rapina ai danni dell'agenzia del Monte dei Paschi di Siena in via Aurelio Zancla, a Palermo lo scorso 20 marzo.

PALERMO – I carabinieri della Sezione antirapina del Nucleo investigativo hanno arrestato un giovane di 17 anni ritenuto il responsabile, insieme a un complice, di una rapina ai danni dell’agenzia del Monte dei Paschi di Siena in via Aurelio Zancla, a Palermo.

Il colpo era stato messo a segno il 20 marzo scorso alle 10. Due giovani erano entrati a volto scoperto e avevano rubato circa novemila euro. I giovanissimi rapinatori minacciarono i clienti e gli impiegati. Attraverso le immagini delle telecamere della banca e le impronte digitali esaminate dal Ris, i militari dell’Antirapina sono risaliti al giovane a cui è stata notificata in carcere una nuova ordinanza di custodia cautelare. Il diciassettenne si trova già rinchiuso nel carcere per i minorenni del Malaspina. Adesso è caccia al complice.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI