Riciclo creativo | a sostegno dell'ambiente - Live Sicilia

Riciclo creativo | a sostegno dell’ambiente

Riciclo (logo)

All’iniziativa, che ha lo scopo di promuovere comportamenti consapevoli e responsabili nei confronti dell’ambiente, parteciperanno, tra gli altri, il sindaco Leoluca Orlando, il direttore generale di Amia, Nicola Gervasi ed il curatore Mario Serio.

la mostra
di
1 min di lettura

PALERMO – Venerdì 31 maggio, alle ore 10.30, presso la sede dell’assessorato Ambiente e Vivibilità, si terrà la “Mostra di riciclo creativo”, evento conclusivo del progetto di educazione ambientale “Usoriuso”, promosso dall’Assessorato, in collaborazione con Amia e Legambiente e rivolto agli istituti primari e secondari di primo grado del comune di Palermo.

All’iniziativa, che ha lo scopo di promuovere comportamenti consapevoli e responsabili nei confronti dell’ambiente, parteciperanno, tra gli altri, il sindaco Leoluca Orlando, il direttore generale di Amia, Nicola Gervasi ed il curatore Mario Serio. In occasione della mostra verranno presentati i filmati-spot “ I guardiani dell’ambiente” e “Insieme per un mondo migliore”, realizzati rispettivamente dagli istituti “G. Falcone” e “L. Sciascia” nell’ambito dell’iniziativa durante l’ultimo anno scolastico.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI