Era scomparsa da tre giorni| Ritrovata la sedicenne di Balestrate - Live Sicilia

Era scomparsa da tre giorni| Ritrovata la sedicenne di Balestrate

Federica Scollo

Non si avevano sue notizie da lunedì intorno alle 19. Federica Scollo, sedicenne di Balestrate, era scomparsa nei pressi dell'Elenka di Partanna Mondello. Nel primo pomeriggio è tornata nella comunità dalla quale si era allontanata volontariamente.

palermo, partanna mondello
di
1 min di lettura

PALERMO – Si era allontanata dalla zona di Partanna Mondello lunedì intorno alle 19. Da quel momento, l’unico ad avere avuto notizie della ragazza era stato un amico. Federica Scollo, sedicenne di Balestrate, era scomparsa nei pressi dell’Elenka di Partanna Mondello. La ragazza sarebbe tornata nel primo pomeriggio nella comunità di Sferracavallo dalla quale si era allontanata volontariamente lunedì scorso. “Sono felicissima – dice la madre Maria Taormina – adesso la sto aspettando in caserma, non vedo l’ora di riabbracciarla”.

Tre giorni da incubo per la donna, che aveva chiesto aiuto per ritrovarla. Ma non sarebbe stata la prima volta che la giovane si allontanava:  “L’ultima volta era stata vista a Partanna – aveva raccontato la amdre – ma oggi ho saputo da un suo amico che conosco che lunedì sera ha chiesto ospitalitá da lui. Poi, secondo quanto mi ha raccontato, avrebbe preso un autobus”. Proprio con il mezzo dell’Amat la giovane aveva raggiunto la città, per poi tornare a Sferravallo.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI