Via Tripoli e il 'vicolo chiuso'| Opera d'inciviltà panormita - Live Sicilia

Via Tripoli e il ‘vicolo chiuso’| Opera d’inciviltà panormita

Il parcheggio selvaggio in via Tripoli

Un nostro lettore ci segnala il parcheggio fantasioso di un automobilista all'angolo di via Tripoli. Ed ecco come la manovra scriteriata si trasforma in opera d'arte.

Le vostre segnalazioni
di
1 min di lettura

PALERMO – Cosa c’è di peggio che alzarsi la mattina, fare colazione, avviarsi al lavoro con la propria auto e scoprire, appena scesi per strada, che il nostro mezzo si trova intrappoltato da un parcheggio selvaggio altrui?

Per Lorenzo Matassa, il lettore che ci segnala con questa fotonotizia la rocambolesca manovra di un Audi bianca in via Tripoli alle 10 del mattino, non ci sono dubbi. Un parcheggio paragonabile ad un’opera d’arte astratta, intitolata “Vicolo chiuso (olio su pixel, particolare tratto da ‘Inciviltà panormita’)”.

Opere, o per meglio dire orrori, che la maggior parte dei cittadini palermitani sono ormai abituati a vedere con quotidianeità svizzera. Per Lorenzo c’è solo un commento: “La città per i disabili (mentali)…”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI