Vitaldent cerca personale - Live Sicilia

Vitaldent cerca personale

La nota multinazionale è alla ricerca di 4 odontoiatri generici per un nuovo centro a Palermo. Requisiti minimi una laurea specialistica in Odontoiatria e Protesi Dentaria e una comprovata esperienza nel settore.

PALERMO – Assunzioni in vista con Vitaldent. Il noto network internazionale di cliniche odontoiatriche in continua espansione nel territorio italiano, è alla ricerca di quattro odontoiatri generici da inserire in un nuovo centro in apertura a Palermo. Vitaldent offre la possibilità di inserirsi in modo stabile in un’azienda all’avanguardia e dotata di un sistema di gestione rivoluzionario.

I candidati ideali dovranno avere una comprovata esperienza nel settore e dimostrare serietà e professionalità. I selezionati si occuperanno dei piani di cura dei pazienti nelle branche conservativa, endodonzia, piccola chirurgia, protesi fissa su denti naturali e protesi mobile. E’ richiesta una collaborazione part-time di 2 o 3 giorni a settimana, dal lunedì al venerdì, e disponibilità anche per il mese di agosto. Requisiti minimi richiesti: laurea specialistica in Odontoiatria e Protesi Dentaria, esperienza nel settore dai 6 ai 10 anni e residenza nel capoluogo siciliano.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI