Ferisce a colpi d'ascia il compagno | dell'ex moglie: arrestato - Live Sicilia

Ferisce a colpi d’ascia il compagno | dell’ex moglie: arrestato

Crocifisso Di Gennaro

Colpisce con un'ascia il compagno dell'ex moglie, ferendolo a un braccio. Arrestato un imbianchino di Gela.

GELA (CALTANISSETTA)-  Un imbianchino di Gela, Crocifisso Di Gennaro, di 31 anni, è stato arrestato dalla polizia per lesioni aggravate, perché, ieri, in un impeto di gelosia, a colpi d’ascia, ha ferito a un braccio il compagno della sua ex moglie, Alessandro Pennata, di 31 anni, disoccupato, ricoverato in ospedale con una prognosi di 20 giorni. L’aggressione è avvenuta in via Vincenti, una strada vicino al cimitero monumentale di Caposoprano, davanti a numerose persone e con il traffico bloccato dalle automobili dei due rivali in amore. Pennata, che era a bordo di una Mercedes, è stato tamponato più volte dalla Fiat Punto guidata da Di Gennaro che viaggiava con un amico, ignaro delle intenzioni bellicose dell’imbianchino.

Quando la Mercedes è stata costretta ad arrestarsi, Di Gennaro è sceso dall’auto scagliandosi contro Pennata che, per parare il colpo d’ascia ha alzato il braccio destro, subendo il taglio netto della fascia muscolare con contusione ossea ed emorragia. L’aggressore si è dato alla fuga mentre il ferito si é recato nel vicino ospedale Vittorio Emanuele dove gli sono stati applicati numerosi punti di sutura. Di Gennaro, rintracciato dalla polizia nella propria abitazione, è stato arrestato. Recuperata anche l’ascia di cui si era disfatto buttandola in un cassonetto della spazzatura.

(Fonte ANSA)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI