Gioca match di beneficenza| Era ai domiciliari: arrestato - Live Sicilia

Gioca match di beneficenza| Era ai domiciliari: arrestato

Leonardo Scalera

Protagonista della vicenda è Leonardo Scalera, 40 anni, originario di Crotone, attaccante del "Ligny Trapani", formazione di seconda categoria che stava scontando una pena ai domiciliari.

TRAPANI –  Mai partita di calcio fu più galeotta. Leonardo Scalera, 40 anni, residente a Valderice ma originario della Calabria voleva esserci a tutti costi al “Sorrentino”. La sua squadra, il Ligny, neo promossa in seconda categoria dopo un campionato strabiliante, incontrava il Trapani calcio per festeggiare le reciproche promozioni. Giocare contro chi ha conquistato la storica serie B è stata una tentazione più forte degli arresti domiciliari. Scalera ha lasciato casa e si è presentato al campo, nell’impianto sportivo gestito dalla società granata, ma sulle tribune c’era un carabinieri che l’ha riconosciuto. Da qui la segnalazione all’autorità giudiziaria e l’intervento del giudice di sorveglianza che ha inasprito la pena aprendogli le porte del carcere di San Giuliano. Ora Scalera dovrà rispondere del reato di evasione dagli arresti domiciliari.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI